giovedì 12 agosto 2010

26 aprile 1986 , 26th april of 1986 Oscuri Presagi




un uomo vestito come Bill Cosby entra in un bordello; grida di poter spegnere le tre candele alla sua sinistra con un sol colpo di pistola, senza ferire nessuno.
Estrae il suo calibro 9, prende una benda e si copre gli occhi.
Dopo aver annusato l'aria, "BANG" spara il colpo che dopo diversi rimpalli passa a pelo delle tre candele spegnendole.

Dice di chiamarsi Bill, Bufalo Bill

Poco dopo entra un'altro uomo. Questo scomette con Bufalo Bill di potersi scopare due donne nello stesso momento. Prende così due ragazze, una mora dalle lunghe gambe e l'altra piccolina e giovane avrà diciasetta anni, ha corti capelli ricci di un rosso intenso.
Le donne un po' impaurite lentamente gli slacciano i pantaloni, ed ecco scivolare dalla chiusura quello che sono due grossi falli.
La donna alta afferrà il piu venoso e se lo mette in bocca guardando eccitata l'uomo.
La ragazza lentamente alza la gonna e prende l'altro un po' più piccolo e usando uno sgabello avvicina le sue succose labbra, passandolo lentamente, assaporandolo con ogni centimentro della fichetta.


Bufalo guarda stupito

L'uomo finito il rapporto dirà di chiamarsi Byl

La ragazza più giovane gli si avvicina brandendo un grosso coltello, lentamente lo conficca nella carne di uno dei due membri, assaporando ogni centimetro, assaporando ogni centimetro.
Leccava il sangue che grondava.
Poi appoggia la testa sul balcone e cominciando a contare inizia ad affettarsi la testa (cit G.U.), così non sente il dolore (diceva lei) era abituata a quella pratica

Bill si trasformo in una mistura di ferro fluido e cobalto60 e sparì


drawings by Z ish mael

Nessun commento:

Posta un commento